Istruttore: Giancarlo Silvestri

Cerchi te stesso, cerchi una forma fisica migliore, cerchi un equilibrio mentale e spirituale, vuoi apprendere delle tecniche di difesa personale, entrare in armonia con il modo che ti circonda, comprendere il significato più profondo di una corretta alimentazione.
Ki tao non vuole essere una nuova disciplina nel contesto delle arti marziali ma un modo nuovo di viverle, integrando alcune nuove tecniche energetiche che possano risultare un valido aiuto all’essere prima che all’atleta.
Il tao è il do (la via della natura) mentre il ki è l’energia attraverso la quale essa si manifesta. Il ki-tao diventa un campo da esplorare e l’atleta diverrà il suo ”conoscitore”.

Il Kitao  è uno sport adatto a tutte le età e Kombat ha al suo interno corsi per amatori e agonisti tenuti Giancarlo Silvestri.

Nella nostra palestra si allenano anche dei professionisti di varie categorie di peso e di età, tra cui XXX e tanti altri che potrai trovare nella sezione Atleti.

Oltre agli allenamenti di questa disciplina, Kombat ha il piacere di lavorare con un team di professionisti in grado di seguire l’atleta professionista e amatore con consulenze su nutrizionismo, mental coach, fisioterapista e un medico dello sport.

Per provare questa disciplina, vieni a trovarci in questi orari, e prenota la tua lezione di prova!

Giovani: mercoledì e venerdì 18 – 19

Adulti: lunedì, mercoledì e venerdì 20.30 – 22